Home » PERCORSI SUL FEMMINILE » LA VIA DELLA BELLEZZA

LA VIA DELLA BELLEZZA

LA VIA DELLA BELLEZZA - MANDALA

IL SENTIERO FEMMINILE DEL SOGNO E DELLA CREAZIONE

LA VIA DELLA BELLEZZA

Il sentiero Femminile del Sogno e della Creazione

 

 

In Cerchio per aprirsi alla creatività e al potere personale, un vero e proprio “piccolo momento “di grande autorealizzazione. In Cerchio per entrare nel “Tempo del Sogno”, un sentiero che ci riporta alle radici più remote.

 

Ogni incontro ricorda l’importanza di vivere la propria vita in fede e accettazione dei tempi naturali a non utilizzare il proprio potere per danneggiare se stessa e gli altri e a prendersi cura di ogni creatura conoscendo profondamente il mondo interiore e quello esteriore.  Man mano ci avviciniamo sempre di più alla completezza di chi siamo e diventiamo quindi, delle portatrici di Bellezza, in noi stesse e nel mondo.

 

Ci incontreremo in Cerchio per attingere al nostro potere creativo per poi esprimerci in libertà dando spazio al lato artistico presente in ognuna di noi.

Solo andando verso il nostro Centro la nostra energia può esprimersi appieno nel Mondo! Solo creando qualcosa all’esterno impariamo che la sacralità è già in Noi!

Come una Spirale impareremo ad abbattere le barriere che abbiamo costruito tra interno ed esterno tra visibile e invisibile e ci lasceremo andare alla nostra libertà di essere ciò che volgiamo essere grazie al potere creativo dell’Arte, della voce, del Tamburo e di ciò che sentiremo sarà in sintonia con la nostra vera essenza di Donne che amano la vita, e l’energia creativa si aprirà sempre di più verso il Mondo, imparando a curare tutto ciò che incontriamo sul nostro Cammino.

 

Ad accompagnare e guidare il Cerchio saranno soprattutto strumenti sciamanici, l’esperienza sarà diretta, e, ogni volta, verrà comunicato solo prima dell’Inizio cosa procurarsi e a quale Intento ispirarsi a seconda del momento stagionale e soprattutto rispettando i tempi di mutamento e planetari che Madre terra ci offre durante tutto l’arco dell’Anno. Affidarsi al “sentire” sarà fondamentale per ogni esperienza nel Cerchio.

 

Costo 30 euro. TUTTE LE DONNE POSSONO PARTECIPARE!

 

Orario: 15,00-19,00.

 

Conduce Jessica Fontana Madre, co-fondatrice Istituto Mandala, esperienza pluridecennale in campo olistico, sciamanico, sistemico. Da sempre accompagna le donne nella riconnessione al Sacro Femminile, conduce Cerchi di Astrologia esperenziale, Cerchi di Donne e Rituali di Passaggio.

CONFERMA NECESSARIA AL  3408331513.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU FACEBOOK - MANDALA

pagina facebook

MANDALA

Richiedi l'iscrizione al nostro Gruppo facebook!

CERIMONIA INIPI

CERIMONIA INIPI - MANDALA

Clicca su Calendario per le date

MANDALA

PER DORMIRE... B&B Cammin Facendo 3384603645 Hotel Granducato 0571913979 Agriturismo Il Cavallone 3358290414