Home » ARTI OLISTICHE » MEDITAZIONI DI GRUPPO

MEDITAZIONI DI GRUPPO

MEDITAZIONI DI GRUPPO - MANDALA

Incontri di Meditazione e preghiera che si svolgono in gruppo .

STELLA DI GUARIGIONE

Serata dedicata al "Risveglio del Proprio Potere di Guarigione".
Per mezzo di questo antico Rituale di Guarigione naturale, con l’aiuto dei cristalli , del Reiki  e del Cerchio dei partecipanti, ''accompagnamo'' ognuno in un "viaggio"  per  ricevere il proprio ''messaggio di guarigione'' dall'Energia Universale.
A fine incontro condivideremo insieme le esperienze vissute e aiuteremo ciascuno a capire e a decifrare i messaggi ricevuti.
Sono previsti 7 incontri nell’arco dell’anno e possono partecipare tutti coloro che hanno  ricevuto l'attivazione al Reiki e non.

 

  LUCE EGIZIA

Un intero week end dedicato alla guarigione nella Grande Piramide.

Per mezzo di strumenti e strutture ricreate appositamente con misure uguali a come erano alle origini, la meditazione può diventare un mezzo per contattare Guide alleate e di Luce per ricevere importanti messaggi per il nostro cammino evolutivo e di guarigione.

Prenotando la propria sessione  individuale potrai sperimentare un viaggio oltre le porte del tempo e tornare con una ricchezza acquisita grazie a determinate forze di Luce e a strumenti che sono stati creati e usati sempre per scopi benefici.

Il week end si conclude sempre con la Meditazione nella Grande Piramide ,un viaggio in gruppo,insieme alle energie di tutti i partecipanti.

 

   MEDITARE CON I CRISTALLI  

  Una serata di meditazione guidata insieme ai Cristalli.  Un viaggio dentro noi stessi, per ricevere le indicazioni di questi straordinari compagni di viaggio e ” maestri di vita” e un’occasione per familiarizzare e conoscere la loro energia di guarigione.  Dopo la meditazione avremo modo di condividere tutti insieme le esperienze vissute da ogni partecipante.
La serata si concluderà con il nostro cerchio di Luce e di Energia.

    IL CERCHIO SACRO   

  Ciangleska Wakan” è la parola con cui i Lakota definiscono il “Cerchio Sacro”. Il suo simbolo è l’emanazione stessa di Wakan-Tanka e rappresenta  la Madre Terra,intesa come tramite con il grande Mistero, dispensatrice di vita e di evoluzione. All’interno di questo cerchio avviene la grande magia che permette a tutti gli esseri viventi di esistere, una sorta di crogiuolo alchemico dove avviene il processo evolutivo universale.  L’uomo a sua volta,può usufruire di tale processo ed evolversi a sua volta, a patto che rimanga dentro il cerchio sacro che protegge la sua evoluzione. Ma il cerchio sacro rappresenta tutto l’esistere, ecco pertanto che l’uomo deve rendersi conto che la sua casa è il mondo intero, i suoi confini sono il grande abisso infinito che lo circonda. Solo rendendosi conto della sua dimensione cosmica l’individuo può espandere la sua coscienza a tutto l’universo.  Se vuole crescere, deve guardarsi intorno e prendere insegnamento dalla Terra, dal Cielo, dagli Astri, dalle Nuvole, dagli Uccelli. La presenza del Grande Mistero è  in ogni cosa,  e  ogni cosa  è profondamente legata all’uomo. 

  Partecipare a un Cerchio di Energia significa far parte mentalmente, fisicamente e spiritualmente di un disegno energetico più alto che ci aiuta ad innalzare la nostra vibrazione per salire a piani più alti di consapevolezza e quindi a contribuire anche a qualcosa di più Grande, in special modo a canalizzare energia per  la Nostra Madre TERRA.  Il viaggio nel Cerchio Sacro è quindi allo stesso tempo un Viaggio individuale come aiuto per noi stessi……e un viaggio collettivo di aiuto per il nostro pianeta. .

 

PER CONOSCERE LE DATE DI TUTTE LE MEDITAZIONI CONSULTA IL CALENDARIO CORSI!

 

 

 

MANDALA

La Nostra Sede

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU FACEBOOK - MANDALA

pagina facebook

MANDALA

Richiedi l'iscrizione al nostro Gruppo facebook!

CERIMONIA INIPI

CERIMONIA INIPI - MANDALA

Clicca su Calendario per le date

ACCREDITATI DA SICOOL

ACCREDITATI  DA SICOOL - MANDALA

Società italiana counselor e operatori olistici professionisti

AMMA ITALIA

AMMA ITALIA - MANDALA

www.amma-italia.it