Home » ARTI SCIAMANICHE » RUOTA DI MEDICINA

RUOTA DI MEDICINA

RUOTA DI MEDICINA - MANDALA

Cerchio esperenziale sistemico sciamanico con risoluzione a base corporea

Ruota di Medicina

Incontro esperenziale sistemico sciamanico con risoluzione a base corporea

 

 

La Medicina e gli strumenti ritualistici utilizzati sono principalmente della Tradizione Nativa Americana. L’intento del lavoro è quello di fare esperienza dell’aiuto dal Mondo degli Spiriti delle Quattro Direzioni, nella propria tematica da guarire, come supporto e facilitazione per la risoluzione più profonda, che avviene negli strati sottili dell’essere ed esperita con il corpo.

Questo incontro aiuta ad integrare nella propria vita un modo di “sentire” interiore che riconosce l’importanza di non escludere nessun Mondo e che tutto è connesso. Spesso, infatti, ciò che è essenziale è invisibile ai nostri occhi.

L’unione di persone in cerchio, da millenni, è sempre stata la forma che ha permesso di creare una forza creatrice e contenitrice per ciò che viene fatto. Le preghiere si uniscono, gli intenti si uniscono. Il cerchio crea un portale di accesso a Mondi non materiali, si aprono le porte agli Spiriti, si crea un legame più profondo tra tutti e con gli Spiriti.

Nello sciamanismo si ritiene che siamo composti da più anime, ciascuna dotata di una volontà propria; questa è costituita ad esempio dall’insieme di ciò che eravamo, e che viene custodito dentro di noi, registrato nella memoria cellulare, sempre vivo, sempre attivo, in grado di condizionare il nostro comportamento. Ognuna delle anime che ci compongono, possono essere messe a dura prova, addirittura perdute, allontanate da noi. Tuttavia, ogni parte di anima costituisce il Sé Spirito, la nostra Essenza, la guarigione può compiersi soltanto con il riportarle tutte a “casa”.

Per partecipare non è necessario aver avuto esperienze simili, tutti possono partecipare!

Se hai degli strumenti rituali e/o sciamanici portali, porta del tabacco, una bandana per coprire gli occhi, abiti comodi.

 

Costo 60 euro.

 

Conduce Giordano Ciraulo fondatore Istituto Mandala Arti Olistiche e Sciamaniche (www.istitutomandala.it)

esperienza pluridecennale nel settore, conduce corsi di formazione professionale per operatori olistici, cerchi di risoluzione sistemica e di traumi, Cerimonie di guarigione Tradizionali. Ha ricevuto e riceve ancor oggi insegnamenti diretti da Uomini Medicina e Anziani di vari Clan e partecipa insieme a loro alle Cerimonie più Sacre per i Nativi.

 

SABATO 16 MARZO ORE 9,30-18,30

Presso Ass. ”Il Labirinto” via Puccini 17 – Fucecchio-

E’ necessario confermare la partecipazione. Info Massimo 3895580682

Posti Limitati.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU FACEBOOK - MANDALA

pagina facebook

MANDALA

Richiedi l'iscrizione al nostro Gruppo facebook!

CERIMONIA INIPI

CERIMONIA INIPI - MANDALA

Clicca su Calendario per le date

MANDALA

PER DORMIRE... B&B Cammin Facendo 3384603645 Hotel Granducato 0571913979 Agriturismo Il Cavallone 3358290414